Primark Lavora con noi: selezioni in corso

Primark Lavora con noi:  La nota catena di negozi di moda Primark, è alla ricerca di nuovo personale e alle prese con nuove assunzioni su tutto il territorio italiano. Questo famoso Gruppo, che conta almeno 350 negozi in 11 paesi del mondo, cerca diverse figure da inserire all’interno dei suoi punti vendita, e le nuove assunzioni verranno fatte sia con contratto a tempo determinato, sia con contratto a tempo indeterminato.

Primark nuove assunzioni

Primark dà la possibilità anche a giovani senza esperienza, con l’organizzazione di stage part-time. Le posizioni aperte per lavorare presso la nota catena di negozi, sono diverse e tra queste ci sono supervisor, addetti alle vendite, management, cash office, risorse umano, magazzino e stage.

Come fare per candidarsi

Queste figure e anche altre, sono ricercate in diverse città d’Italia, come Milano, Rozzano, Catania, Roma, Brescia, Firenze, Verona, Chieti, Arese. Il Gruppo Primark, per procedere alle assunzioni, esegue prima una selezione attraverso il proprio sito web, e verranno valutati i curriculum vitae in base alle competenze richieste per il ruolo da ricoprire.

Se si supera questa prima fase, si procederà con un colloquio lavorativo che potrà avvenire sia presso una delle sedi Primark, che online. Se si è interessati alla candidatura, bisogna visitare il sito ufficiale del Gruppo e raggiungendo la sezione Carriere, si potrà inoltrare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *