OSS Struttura Ospedaliera ROZZANO

OSS Struttura Ospedaliera ROZZANO (MI)

La seguente offerta di lavoro è stata comunicata ad Adecco è vede la ricerca di OSS per Struttura Ospedaliera di Rozzano (Milano). La seguente figura deve aver conseguito la qualifica di OSS, e quindi abilitata a svolgere questa attività a norma di legge.

OSS Struttura Ospedaliera ROZZANO

Come abbiamo appena accettato la persona che supererà il colloquio andrà a lavorare nella struttura ospedaliera di Rozzano dove è ricercata questa figura. Tale figura deve essere disponibile fin da subito in quanto deve essere inserita nel reparto covid.

Tali figure si occuperanno sia del supporto e anche di assistere il paziente aiutandolo nelle semplici attività quotidiane quali sono:

  • Di essere assistito/a durante il pasto o durante le necessità quotidiane, e cosa più importante deve essere assistito nel contatto con le proprie famiglie.

La figura lavorerà su due turni, che non prevedono il turno notturno, quindi mattina o pomeriggio.
La stessa oss deve essere munita di patente B.

Inviando la candidatura si da la propria disponibilità per poter lavorare, ovviamente personale adatto valuterà il vostro curriculum è qualora siete ritenuti adatti sicuramente verrete contattati per un colloquio conoscitivo.

Informazioni attività lavorativa: contratto e disponibilità

L’azienda ospedaliera comunica che chi sarà assunto inizierà il suo rapporto lavorativo il 15/10/2021 quindi a breve.
Per il momento il contratto lavorativo offerto, sarà in somministrazione con l’Adecco è sarà valido fino al 31/12/2021.

Come candidarsi?

Per candidarsi a questa offerta di lavoro per OSS, quello che si deve fare è visitare il seguente annuncio nei siti riferiti qui di seguito:

Offerta di lavoro pubblicata su Indeed: vedi qui.

Offerta di lavoro ufficiale di Adecco: vedi qui.

Il nostro hobby è quello di condividere con voi offerte di lavoro reali, potrete vedere la veridicità di tali annunci cliccando sui riferimenti cui sopra. Quindi leggi tutte le informazioni riportate gratuitamente. Visita il nostro sito per vedere nuove offerte di lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *