nuove assunzioni

Nuove assunzioni: si cercano 50 persone nel settore metalmeccanico

Nuove assunzioni: Diverse aziende del territorio friuliano, specializzate nel settore della metalmeccanica, dato che nell’ultimo periodo stanno accelerando i lavori e la produzione; sono in procinto di assumere nuovi dipendenti e addetti al personale in quest’ambito. I nuovi candidati; saranno selezionati dall’agenzia per il lavoro ADHR Group sita a Pordenone; proprio in occasione del Recruiting Day online che si terrà il 7 e l’8 aprile 2021.

Nuove assunzioni: si cercano 50 persone nel settore metalmeccanico

La district manager del Friuli Venezia Giulia dell’ADHR Group, Lisa Daniele, infatti afferma : ” Queste aziende hanno intorno a sé molti subfornitori impegnati nei settori più disparati, che vanno dalle grandi costruzioni, la cantieristica e la siderurgia, ma anche meccanica di precisione, automotive ed elettrodomestico”.

Le figure ricercate per il Recruiting Day, sono profili legati allo sviluppo energetico, come dichiara proprio la manager Daniele, devono essere persone in possesso di lauree tecniche, ingegneri meccanici, o esperti nel settore che ruotano intorno alla refrigerazione, come le numerose aziende che producono macchine e impianti per comparti trainanti come il settore alimentare in questo periodo, che necessita di aziende metalmeccaniche per poter realizzare macchinari, come ad esempio quello per fare le pizze, o il medicale, ramo lo stesso collegato a ciò che si sta ricercando.

Sono inoltre ricercati anche addetti al service, e alle macchine, saldatori, fino ad operai generici e non specializzati. Soprattutto in questo periodo di pandemia, c’è estremo bisogno e una forte richiesta del lavoro del comparto metalmeccanico. Le aziende del Friuli Venezia Giulia, specializzate proprio in questo settore, soprattutto in questa fase che sta attraversando il nostro paese, hanno avuto un incremento importante del lavoro, e proprio per questo necessitano urgentemente di nuove figure da poter inserire all’interno del loro ramo.

Per chiunque volesse candidarsi, rispettando ovviamente i requisiti richiesti, è possibile collegarsi alla seguente pagina: (https://www.adhr.it/news-ed-eventi/news/recruiting-day-online-pordenone-aprile-2021) o scrivere a pordenone@adhr.it, o contattare il numero 0434-524600

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *