Museo di Roma cerca personale di sala

L’offerta che condivideremo con voi è un’offerta di lavoro riservata al personale di sala che svolgere servizi per bar e ristoranti. Nelle prossime righe andremo quindi a darti tutte le informazioni per poterti candidare a questa opportunità! Leggi le righe seguenti!

Museo di Roma cerca personale

La camst azienda famosa in tutto il territorio nazionale sta ricercando delle figure con determinati requisiti in quanto prevede l’assunzione di diverse figure che avranno il ruolo di camerieri.Per chi non la conoscesse, questa azienda gestisce servizi di caffetteria, ristorazione e catering.

Ora la seguente opportunità lavorativa vede l’inserimento di camerieri che dovranno svolgere la loro attività lavorativa presso Palazzo Massimo alle Terme di Roma.

 

Cosa dovranno fare le seguenti figure?

Le seguenti figure avranno dei ruoli ben precisi; infatti, avranno compiti come allestire, riordinare, pulire la sala e servire i clienti, accogliere i clienti, prendere le ordinazioni.

 

Requisiti del personale

La persona che si candida, deve avere dei requisiti, tali requisiti potrete leggerli in queste righe:

  • Diploma alberghiero nel settore della sala/bar
  • esperienza nella mansione
  • Possesso dell’attestato alimentaristi in corso di validità
  • Disponibilità part-time che va dal martedì alla domenica (il lavoro va su turni – 20 ore settimanali).
  • Contratto a tempo determinato

 

Come inviare la candidatura a questa azienda?

Per candidarsi a questa offerta di lavoro si consiglia di collegarsi al sito ufficiale della stessa azienda dove potrete vedere questa e altre offerte di lavoro. Sul sito troverete la possibilità d’inviare il curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *