Key Partner: 15 assunzioni per neolaureati

Key Partner: Per l’apertura di una nuova sede a Termoli, in Molise, la Key Partner assumerà nuove figure nell’ambito ICT. Per lo sviluppo dei processi di automazione per le imprese, l’azienda di servizi digitali selezionerà ben 15 risorse neolaureate nel settore scientifico .

Key Partner: 15 assunzioni per neolaureati

Quest ‘inserimento avverrà tramite uno stage di tre mesi, per poi offrire successivamente un contratto a tempo indeterminato. Nello specifico si tratta dell’Hyperautomation Hub, centro di eccellenza tecnologica dell’azienda, destinato alla realizzazione di sofisticati progetti in ambito Intelligent Automation, Robotica ed Artificial Intelligence secondo l’approccio DevSecOps.

La società ricerca 15 nuove risorse neolaureate in ambito scientifico, infatti, le figure ricercate, dovranno essere laureate in discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics). Quest’azienda digitale, è attiva dal 2010 e si occupa di offrire a varie imprese, diverse soluzioni basate su delle tecnologie avanzate e adatte a sostenerle nei processi di automazione e trasformazione digitale.

La sede si caratterizza per l’impiego di soluzioni smart; tra cui le postazioni plug&play prenotabili tramite App aziendale e già in uso negli uffici Key Partner di Roma e Milano.Tra i principali clienti di questo gruppo, ci sono varie e importanti realtà affermate come ad esempio BNL, Fastweb, Acea, OVS e Sara Assicurazioni. La Key Partner oltre la nuova sede di Termoli, ha altre due sedi italiane a Roma e Milano.

La notizia riguardante queste nuove assunzioni e questi 15 posti disponibili da inserire presso la propria azienda; è stata diffusa dall’azienda stessa, tramite un comunicato stampa abbastanza recente.

Tutti i neolaureati che desiderano candidarsi per potersi inserire all’interno di questa società, presso la nuova azienda inaugurata a Termoli; possono partecipare alle selezioni inviando il proprio curriculum vitae esclusivamente per via telematica tramite quest’indirizzo :jobs@keypartner.com.

Inoltre, proprio sul sito ufficiale dell’azienda, è presente la pagina dedicata alle sezioni di lavoro sempre aperte, dove si potrà rispondere alle offerte compilando un modulo online; compilando i propri dati e allegando sempre il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *