Influencer italiane famose

Influencer italiane famose: Chi sono?

Influencer italiane famose – I social negli ultimi hanno dato la possibilità a molte persone di poter utilizzare i social in modi che forse non pensavamo, basta vedere che alcune donne ci lavorano con i social, altre che utilizzano la propria figura per mettersi in mostra, altre per spiare gli ex! Si servono a tutto, ma noi oggi ci soffermeremo su chi guadagna tramite i social, Quindi non perderti le prossime  righe…

Influencer italiane famose

La moglie di Fedez, proprio una delle prime influencer in assoluto in Italia che ha avuto un gran successo, sembra una persona molto semplice a prima vista, speriamo che sia così! Ma una cosa che sa fare è quella di arrivare ai suoi seguaci con semplicità. Lei è quella che a quel punto in più che la colloca nel gradino più alto. Quindi possiamo definire Chiara Ferragni una delle migliori influencer italiane, l’unica che al momento ha fatto pure un film: Chiara Ferragni — Unposted se non l’avete visto, vi consiglio di vederlo. Se ancora non la seguite su Instagram, vi allego qui il link di instagram di Chiara Ferragni, pensate un pò che la Ferragni ha dei numeri impressionanti che sono i seguenti:

  • 13.464 post
  • 20,9mil follower
  • 1.199 profili seguiti

Beh se vi sembrano poco, non lo sono infatti! Molti si chiedono quanto guadagna la Ferragni. Farà sicuramente dei bei guadagni anche perchè si sta vedendo il successo che ha, tra pubblicità, tra collaborazioni, tramite la vendita di abbigliamento, accessori, ecc… sul suo e-commerce, tra film e molte altre cose sicuramente avrà un bel guadagno che le permette di vivere serenamente. Ha saputo sfruttare la sua figura e i social diventando qualcuno, vogliamo definirla imprenditrice? Si lo è!

Donne Influencer su instragram

Altre donne che non sono da meno e che hanno anch’esse sfruttato i social sono le seguenti:

Clio Zamatteo (ClioMakeup)

Altra grande donna che ha fatto successo, lei è molto particolare è stata riconosciuta come quella donna che grazie ai suoi video tutorial ha aiutato moltissime persone, youtube per lei è stato un bel trampolino di lancio. Una cosa che ha fatto adesso che è famosa? Lei ha creato una sua linea di cosmetica, cosa non da poco, anche perchè sappiamo che non è un gioco. Anche lei è su Instagram, e non potevamo mettervi il link di ClioMakeup di Instagram come vediamo siamo a due donne ma la lista delle donne influencer sta continuamente crescendo!

A questa lista possiamo anche aggiungere Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Federica di Nardo, Tess Masazza, Diana del Bufalo. Con attività diverse hanno riscosso sempre più interesse, le loro follower non potevano non seguirle.

Queste sono al momento le Top10 delle donne che sono più amate su Intstagram!