Gottardo ricerca personale

Gottardo ricerca personale: Solo laureati! Scopri come poterti candidare e molte altre informazioni che ti saranno utili!

Per chi non conosce Gottardo, dovete sapere che è un’azienda Veneta fondata esattamente a Piazzola sul Brenta, essa lavora nel mondo della GDO, ed infatti gestisce catene di negozi come Prodet e Tigotà, che come sappiamo bene sono aziende che si sono specializzate nella vendita di articoli per la casa e articoli dedicati alla cura della persona, per farvi capire quanto è grande Gottardo, possiamo che hanno attivi 700 punti vendita nel territorio italiano con un numero complessivo di collaboratori che arriva a 5000.

A questo punto possiamo capire con che tipo di azienda ci stiamo per confrontare, proprio per questo hanno creato il  Recruiting day di quest’anno che si terrà online il 10 maggio 2022, evento che inizierà dalle ore 9.00 e finirà alle ore 13.00.

Perché Gottardo fa il recruiting day?

Questo evento viene fatto per un valido motivo, che è quello di trovare nuove figure professionali da inserire nella propria squadra.

Offerta di lavoro attiva, in questo momento, vede la ricerca di persone laureate che andranno ad essere inserite nella sede di Padova, è previsto un contratto a tempo indeterminato per chi viene selezionato e ritenuto valido per questa opportunità!

Che figure sono ricercate?

Le figure ricercate saranno inserite in varie aree aziendali, tra i quali vediamo:

  • Acquisti e vendite
  • IT
  • Risorse Umane
  • Marketing e Comunicazione
  • Logistica

Ovviamente per tale opportunità servono dei requisiti, i requisiti più importanti per potersi candidare sono quelli di essere in possesso di una laurea di almeno tre anni, o che si sia laureandi che abbiano come obiettivo il ramo che riguarda il retail.

Come candidarsi a questa opportunità?

Per candidarsi bisogna avere i requisiti. Qualora non abbiate i requisiti non candidatevi, anche perché sareste scartati fin da subito, purtroppo l’offerta ben descritta ricerca solamente un determinato target di persone, quindi, servono persone che abbiano una laurea. La candidatura deve essere effettuata tramite l’apposita sezione dove trovate tutte le offerte di lavoro di Gottardo e Tigotà.

I basterà trovare l’annuncio relativo al Recruiting 2022, e da li leggere tutta la descrizione, una volta letta sicuramente tutto vi sarà più chiaro e quindi vi basterà procedere con la candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *