cose il curriculum

Una guida completa alla creazione di programmi di studio per l’istruzione e la formazione

Cos’è il curriculum?

I curriculum sono un documento che rappresenta la tua storia personale e professionale al fine di consentire ai datori di lavoro di decidere se sei la persona migliore per il lavoro. Non esiste un formato di curriculum standard per tutte le professioni, ma dovrebbe includere informazioni sulla tua esperienza, istruzione o qualifiche e dettagli di contatto.

Lo scopo della creazione di un curriculum è mostrare le tue capacità ed esperienze in modo che i potenziali datori di lavoro possano vedere cosa otterranno se ti assumessero. L’obiettivo qui non è solo vendere te stesso, ma anche vedere se sei qualificato per la posizione offerta dal datore di lavoro.

Qual è lo scopo di un curriculum?

Un curriculum è un riepilogo delle tue capacità, qualifiche ed esperienza per fornire una panoramica di chi sei.

Il contenuto del curriculum dovrebbe riassumere la tua esperienza professionale, elencare abilità e qualifiche e promuovere i risultati. Può anche includere informazioni personali come hobby o interessi.

Alcune persone usano i curriculum per fare domanda per i programmi universitari o universitari. Lo scopo di un curriculum scolastico è quello di insegnare gli obiettivi e gli obiettivi per gli studenti nel corso.

Le componenti di un curriculum educativo

parole chiave: componenti dei programmi di studio, struttura del corso di formazione

Il corso di formazione ha una serie di risultati desiderati che lo studente deve essere in grado di completare affinché il corso sia considerato di successo. Ciò può includere obiettivi didattici, attività di apprendimento e procedure di valutazione.

Come costruire una scuola o un curriculum formativo

“Uno dei principali progettisti di questo gioco è stato James Paul Gee, professore di educazione all’Arizona State University. Voleva creare un gioco che consentisse agli studenti di esplorare diversi tipi di ambienti di apprendimento. Il gioco è progettato per essere giocato dai giocatori dai 10 anni in su, con due modalità: accademica e attivista.”

– La modalità accademica è progettata per esplorare le opportunità educative nelle università o nei college.

– La modalità attivista è progettata per esplorare l’attivismo come agente per il cambiamento sociale.

“Il giocatore avrà accesso a vari tipi di personaggi con diverse prospettive sul mondo che li circonda”. Questi personaggi offriranno ai giocatori informazioni su come possono aiutare a fare la differenza nelle loro comunità, come fare campagne porta a porta per la legislazione sui diritti degli animali o fare pressioni sui loro rappresentanti statali per i finanziamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.