Corso gratuito Responsabile del Personale online

Corso gratuito: Oggi vi proponiamo un’ottima proposta di formazione a distanza con il corso gratuito per “Responsabile del Personale”.

Il percorso formativo è  stato organizzato da Work Solution, un ente di formazione di Caserta ( in Campania), ed è rivolto a l pubblico sia di   laureati che laureandi inoccupati e che sono in cerca di un’occupazione.

Il corso online inizierà il 12 aprile 2021. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come fare per icriversi.

CORSO GRATIS RESPONSABILE DEL PERSONALE

Il corso gratuito “Responsabile del Personale”, organizzato dalla Work Solution, è una  una nuova e importante  opportunità di formazione online per chi è interessato ad  accrescere le   competenze utili a lavorare in campo gestione Risorse Umane.

Il corso di formazione  ha come obiettivo quello di fornire la giusta conoscenza e gli strumenti giusti  per potersi inserire negli Uffici del Personale e poter così  svolgere mansioni inerenti alle attività di selezione ed amministrazione di collaboratori per impiegati e dipendenti

Il corso formativo è completamente gratuito

Il corso gratuito per prepararsi a diventare Responsabile del Personale si articola in lezioni che verteranno su numerosi argomenti, tra cui:

  • selezione del personale;
  • amministrazione del personale;
  • orientamento al lavoro;
  • valutazione delle prestazioni;
  • business English.

I Destinatari del corso online sono per i candidati inoccupatilaureandi o con laurea triennale o specialistica, e interessati a formarsi in ambito Risorse Umane.

DURATA E SVOLGIMENTO DEL CORSO

Il percorso formativo gratuito per Responsabili Ufficio del Personale si terrà in modalità online a partire dal 12 aprile 2021.

Il corso svolgendosi in modalità virtuale richiede ovviamente di essere munito di uno di un Pc/Mac o tablet e un collegamento a internet.

A seguito ecco come fare per potersi iscrivere.

Se siete interessati ad iscrivevi al corso gratuito Responsabile del Personale online; ecco cosa fare:    inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail: formazione@worksolution.it e nell’oggetto di riferimento dovrete inserire questo:  ‘Responsabile del Personale’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *