Coop Lavora con noi: La nota catena di supermercati italiani Coop, è in procinto di aprire un nuovo punto vendita con sede a Parabiago, in provincia di Milano, e proprio per questa nuova apertura è alla ricerca di nuovo personale e nuove figure da poter inserire all’interno del supermercato.
Coop Lavora con noi: posizioni aperte
Le posizioni aperte per lavorare presso il nuovo punto vendita di Parabiago, sono diverse, suddivise in varie aree e tra queste ci sono:
- Analista Marketing strategico,
- Stage HR ufficio selezione,
- Stage direzione sistemi rea integrazione e data lake,
- Assistente responsabile trasporti, macellai, fornai, farmacisti,
- Addetti alla pescheria,
- Addetti alle vendite,
- Responsabili di negozio.
Cosa sapere prima di procedere con la candidatura
Il noto Gruppo storico di supermercati Coop, per procedere alle assunzioni, esegue, tramite un reclutatore, prima una selezione attraverso il proprio sito web, e verranno valutati i curriculum vitae in base alle competenze richieste per ricoprire determinati ruoli richiesti. Se si supera questa prima fase, si procederà con un colloquio lavorativo che potrà avvenire sia presso una delle sedi Coop, oppure semplicemente online.
Se si è interessati alla candidatura per lavorare all’interno del punto vendita, per ricoprire uno dei tanti ruoli ricercati, bisogna visitare il sito web dell’azienda e selezionando la voce “Lavora con noi”, si potrà inoltrare il proprio curriculum vitae.