Conbipel Lavora con noi

Conbipel Lavora con noi: Come candidarsi

Conbipel Lavora con noi – Oggi parleremo di una grande catena di negozi che tratta abbigliamento sia per uomini che per donne e anche per bambini, un’azienda che dalla sua fondazione aveva l’obiettivo di vestire migliaia di persone e di farle essere sempre alla moda.

L’obiettivo è stato raggiunto egregiamente nel corso degli, ed ecco anche perchè questa catena è cresciuta moltissimo!

Il nostro obiettivo di oggi è quello di parlavi di come poter lavorare con Conbipel e ve lo  spiegheremo nelle prossime righe!

Come candidarsi a Conbipel ?

Per candidarsi a Conbipel vi risulterà molto semplice infatti quello si dovrà fare per candidarsi è quello di visitare il sito ufficiale di Conbipel  dove dovrete cercare il termine CORPORATE e successivamente dovrai trovare la sezione Conpibel lavora con noi.

In questo modo ti troverai una pagina nella quale ci sono i riferimenti per inviare il curriculum. Infatti se vai a visitare tale pagina: https://www.conbipel.com/it/lavora-con-noi/work-with-us.html

Ti troverai ciò che ho appena detto, troverai anche una mail dove inviare il tuo curriculum.

Come vedere le offerte di lavoro di Conbipel?

A differenza degli altri siti Conbipel preferisce ricevere il curriculum vitae delle persone che si candidano, il gruppo è sempre alla costante ricerca di personale e quindi ogni qualvolta che gli arriva un curriculum lo valutano in tutte le sue parti e se la persona è adatta o ha la giusta esperienza nella mansione allora sicuramente sarà la stessa Conbipel o chi  si occupa delle selezioni di contattare la persona per un colloquio conoscitivo!

Detto questo potrebbe passare qualche giorno, o addirittura mesi, questo dipende da diverse cose. Per questo si consiglia sempre di aggiornare il proprio curriculum vitae in modo che se c’è bisogno vi contattano.

Se non ricevete risposta e perché o hanno trovato il personale adatto, oppure il vostro curriculum non rientra in quella selezione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *