Cercasi personale per presa ordini

Stai cercando un lavoro semplice e facile da svolgere dalla tua abitazione? Magari senza investimenti e da svolgere nei tempi a te opportuni? Bene leggi le prossime righe perché ti metterò al corrente di alcune aziende che ricercano personale per un semplice lavoro da svolgere da casa.

Cercasi personale per presa ordini (caffè)

La figura che si ricerca è una figura che deve avere dei semplici requisti e voglia di avere qualche introito a fine mese! La prima cosa che viene richiesta è quella di avere una connessione internet, che sia da cellulare o da casa va bene lo stesso, si richiede di avere un pc o un talbet, o uno smartphone per poter svolgere dei passi fondamentali che poi porteranno al guadagno.

Compito da svolgere

Il compito da svolgere è quello di pubblicare annunci riguardanti al caffè, di rispondere al potenziale cliente, quindi dargli le informazioni e se la persona vi fa l’ordine voi guadagnate una commissione. Tale commissione può cambiare da azienda ad azienda, la cosa interessante e che si può lavorare con entrambe, oppure con una sola di esse.

Non ci sono vincoli, non ci sono obblighi e non ci sono investimenti da fare!

Come avrete bene capito il lavoro da fare è molto semplice, quindi è adatto a tutti, è un lavoro che può essere svolto da uomini e da donne senza limiti di età!

Quanto si guadagna?

Come anticipato prima i guadagni possono cambiare da azienda ad azienda, c’è chi offre il 10% sull’imponibile, chi il 15%. Ogni azienda offre il compenso che può pagare. Se pensi che questo compenso sia poco allora non iscriverti in quanto non lo faresti nel migliore dei modi è sicuramente non ti impegneresti!

Come candidarsi a queste opportunità di guadagno?

Per candidarsi è molto semplice, non serve nessun curriculum vitae, ma serve solo iscriversi a queste aziende. Come detto l’iscrizione è gratuita e si può iniziare fin da subito una volta approvati da tali aziende.

Quali sono queste aziende?

Qui di seguito metteremo alcuni link in modo da farvele conoscere. Eccola:

Kikkocaffè Clicca  sul nome per poter avere tutte le informazioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *