Cercasi cameriere a Moncalieri

Cercasi cameriere a Moncalieri

La seguente offerta di lavoro presente sul sito di Randstad prevede la ricerca di un cameriere nella zona di Moncalieri. Tale risorsa avrà dei compiti ben specifici che gli consentiranno di svolgere l’attività lavorativa nel migliore dei modi. Nelle prossime righe andremo a vedere alcuni punti importanti di questa offerta, quindi non vi resta che seguire le prossime righe per avere tutte le informazioni.

Cercasi cameriere a Moncalieri

Come appena accennato andiamo a vedere ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro vedendone quindi i requisiti principali che servono, il titolo di studio e molto altro.

Per quanto riguarda i requisiti principali si ricerca una persona che abbia già esperienza nella medesima mansione, quindi una persona che ha già altre esperienze come cameriere presso strutture o attività adiacenti a quella che è la ricerca.

Inoltre è richiesto che tale persona che si candida abbia il mezzo per poter raggiungere il posto di lavoro. Oltre questo ci sono anche altri requisiti che vi citerò qui di seguito:

  • Disponibilità di orario spezzato, la figura lavorerebbe sia a pranzo che a cena
  • Disponibilità nel lavorare nel fine settimana, e disponibilità qualora vengano richiesti straordinari

Per quanto riguarda il titolo di studio basta avere la licenza media.

CANDIDATI ORA A QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Attività lavorativa da svolgere

Le principali attività che tale figura dovrà svolgere sono:

  • Allestimento sala,
  • Sbarazzo tavoli,
  • Gestione delle comande,
  • Servizio al tavolo,
  • Operatore in cucina e alla griglia se richiesto

Come candidarsi?

Per candidarsi il procedimento è molto semplice, quello che si deve fare è andare sul sito ufficiale di Randstad e da li registrarsi al sito o all’offerta lavorativa proposta!

Con la registrazione potrete inoltre inserire il vostro curriculum vitae! Registrati adesso

 

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy di randstad ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *