addetta vendite per negozio di abbigliamento

Cercasi addetta vendite per negozio di abbigliamento

Nell’offerta che vedrete fra poco si ricerca un’addetta alle vendite per un importante negozio di abbigliamento sito in Varese.

Cercasi addetta vendite per negozio di abbigliamento

L’esperienza in questa offerta di lavoro è una cosa molto importante, infatti si richiede che la persona che si candidi a questa offerta, debba avere almeno delle esperienze in analogo ruolo e settore.
Quindi una persona che non ha esperienza potrebbe essere scartata. Purtroppo la selezione è importante e in base a quello che ha richiesto il negozio vi vengono comunicati i requisiti che si devono avere.

Parlando di requisiti l’azienda vuole inoltre una persona che si sappia relazionare nel contesto in cui si va a lavorare, e che sia precisa e puntuale e sopratutto professionale nella mansione.

Altri requisiti importanti sono:

  • Avere domicilio o residenza nella zona di Varese
  • Disponibilità immediata
  • Che abbia una buona dialettica e che sappia comunicare con modi garbati.

Contratto di lavoro
Il contratto di lavoro vede un full time a tempo determinato con orario di lavoro spezzato in settimana e continuato il sabato.
Qualora le due parti si trovino d’accordo ci potrà essere la possibilità di avere delle proroghe e qualora ancora il rapporto sia ottimo, si potrà assumere con l’assunzione diretta.

Dove candidarsi?

L’offerta di lavoro è presente su indeed: vedi qui.

Ma e anche  presente sul sito dell’agenzia interinale Umana. Vedi qui.

NOTA BENE: Il link potrebbe smettere di funzionare o perché la persona è stata trovata, o perché l’offerta di lavoro non è più disponibile.

Quindi ti consigliamo di vedere le altre offerte di lavoro pubblicate qui di seguito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *