ASSUNZIONI ALMAVIVA 2022

ASSUNZIONI ALMAVIVA 2022

Almaviva è una famosa azienda che opera nel settore IT, cioè nell’Information & Communication Technology, ed è alla ricerca di 1000 nuove risorse da reperire attraverso una campagna di recruiting che individuerà nuovi candidati di cui ben 300, saranno inseriti nella sede di Roma. Per sapere cosa fare per candidarsi ed essere selezionati in Almaviva, bisogna consultare la pagina web Almaviva Lavora con noi, dedicata alla ricerca di personale. Il gruppo Almaviva, intende portare avanti un processo di trasformazione aziendale per focalizzare sul cloud le proprie attività.

In quest’ottica la società ha lanciato anche la Cloud Factory Almaviva e, in rete con altre imprese, Engineering e Amazon Web Services, si è aggiudicata parte di un importante accordo quadro per la fornitura di servizi di cloud pubblico alle PA. In questo progetto si inserisce anche un programma di turnover del personale, per reperire nuove professionalità e competenze indispensabili per realizzare il percorso di innovazione. E’ previsto un piano di nuove assunzioni, che porterà Almaviva all’inserimento di tante unità di personale entro il 2022.

In tutto sono previsti 1000 posti di lavoro che Almaviva intende reperire tramite un’intensa attività di recruiting. Di questi 1000 posti di lavoro, ben 300 saranno disponibili per il quartier generale di Almaviva, che si trova a Roma.

Profili maggiormente cercati

Tra i profili maggiormente cercati, Almaviva intende reclutare varie figure da impiegare in ambito informatico. L’azienda infatti cerca sviluppatori, analisti, sistemisti, project manager, devops, cloud engineer e addetti alla sicurezza informatica. Almaviva impiega attualmente circa 45 mila persone, di cui 10 mila in Italia e 35 mila all’estero. Visitando la pagina Almaviva Lavora con noi, che è l’area dedicata alla ricerca del personale, è possibile prendere visione delle figure cercate dal Gruppo e dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il cv tramite mail per candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *