Area Brokers Industria: assunzioni per nuova sede Napoli

Area Brokers Industria: Per l’apertura di una nuova sede in Campania, precisamente a Napoli, di Area Brokers, sono in arrivo delle nuove assunzioni nel settore assicurativo. Il noto broker specializzato in risk management, cerca quindi dei nuovi collaboratori dopo aver inaugurato un nuovo ufficio con sede a Napoli.

Area Brokers Industria: assunzioni per nuova sede Napoli

Tramite un recente comunicato fatto dall’azienda stessa, è stata diffusa questa notizia che dà la possibilità di potersi inserire all’interno di una grande società.

Il broker assicurativo è già attivo e noto nelle città del centro nord, tra cui Roma e Milano;  e con l’avvio del nuovo ufficio in Campania, ha come obiettivo quello di estendere i propri servizi anche nel meridione per poter supportare le imprese del centro sud, penalizzate a causa della pandemia di COVID-19.

Per la nuova sede di Napoli, l’industria è alla ricerca di personale da inserire per il ruolo di receptionist, ma per l’avvio della filiale; successivamente saranno alla ricerca pure di altre figure professionali ,come ad esempio, district manager, sales account ed insurance sales account.

Area Brokers Industria è una società italiana che opera nel campo della intermediazione assicurativa. E’ specializzata in consulenza e gestione del rischio aziendale per i settori dell’industria e del terziario, e tra i suoi vari servizi, si occupa di analisi e valutazione dei rischi e dello stato assicurativo; quotazione, collocamento e gestione dei contratti di assicurazione ed assistenza nella gestione dei sinistri.

Oltre alla nuova sede di Napoli, la società ha sedi pure a Milano; Roma, Bologna e La Spezia e collabora con oltre 40 imprese assicurative italiane ed estere. Tutti coloro che sono interessati alle future assunzioni di Area Brokers Industria, possono candidarsi visitando la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda; ed è possibile farlo inviando esclusivamente in modalità telematica; il proprio curriculum vitae o selezionando l’area dedicata compilando l’apposito modulo con i propri dati personali e allegando sempre il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *