amazon lavora con noi

Amazon Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Amazon Lavora con noi: Entro il 2021 sono in arrivo nuove assunzioni Amazon per l’apertura di nuovi centri logistici. Le nuove risorse che faranno parte di questa colossale azienda sono ben 3000 e con contratto a tempo indeterminato. L’azienda di e-commerce aprirà, infatti, entro l’anno 2 centri di distribuzione Novara e Cividate al Piano (Bergamo), 1 centro di smistamento a Spilamberto (Modena), e 11 depositi di smistamento in Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Umbria e Marche.

Amazon Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Sono ricercati diversi profili da inserire, dal prelievo, imballaggio e spedizione delle merci, al marketing, al finance e alla ricerca sulle tecnologie del futuro. Dunque non mancheranno le opportunità di inserimento per magazzinieri, autisti addetti alle consegne e altre figure.

Ci saranno opportunità anche per i candidati senza esperienza, infatti Amazon offrirà diversi percorsi formativi. Tra questi il Career Choice, il programma di formazione per i dipendenti a tempo indeterminato, che anticipa il 95% dei costi per permettere loro di frequentare corsi riconosciuti.

I nuovi assunti in Amazon avranno accesso; oltre alla regolare retribuzione, anche ad un pacchetto completo di benefici che comprende l’assicurazione integrativa sugli infortuni; uno sconto per acquisti su Amazon e contributi economici aziendali per frequentare corsi di formazione.

E anche le retribuzioni saranno molto interessanti, infatti per i magazzinieri, è previsto in media uno stipendio di circa 1.550 euro lordi. Ricordiamo che questa grande e famosa azienda è presente, attualmente, in America, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia; Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Svezia, Giappone, Canada e Cina.

Per potersi candidare, bisogna accedere al portale web dedicato alle carriere e alle selezioni (lavora con noi), del sito ufficiale di Amazon.

Gli interessati a queste proposte di lavoro, potranno visitare il sito per poter offrire la candidatura che più interessa, inviando il proprio curriculum vitae esclusivamente per via telematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *