Amazon Lavora con noi: Entro il 2021 sono in arrivo nuove assunzioni Amazon per l’apertura di nuovi centri logistici. Le nuove risorse che faranno parte di questa colossale azienda sono ben 3000 e con contratto a tempo indeterminato. L’azienda di e-commerce aprirà , infatti, entro l’anno 2 centri di distribuzione Novara e Cividate al Piano (Bergamo), 1 centro di smistamento a Spilamberto (Modena), e 11 depositi di smistamento in Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Umbria e Marche.
Amazon Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi
Sono ricercati diversi profili da inserire, dal prelievo, imballaggio e spedizione delle merci, al marketing, al finance e alla ricerca sulle tecnologie del futuro. Dunque non mancheranno le opportunità di inserimento per magazzinieri, autisti addetti alle consegne e altre figure.
Ci saranno opportunità anche per i candidati senza esperienza, infatti Amazon offrirà diversi percorsi formativi. Tra questi il Career Choice, il programma di formazione per i dipendenti a tempo indeterminato, che anticipa il 95% dei costi per permettere loro di frequentare corsi riconosciuti.
I nuovi assunti in Amazon avranno accesso; oltre alla regolare retribuzione, anche ad un pacchetto completo di benefici che comprende l’assicurazione integrativa sugli infortuni; uno sconto per acquisti su Amazon e contributi economici aziendali per frequentare corsi di formazione.
E anche le retribuzioni saranno molto interessanti, infatti per i magazzinieri, è previsto in media uno stipendio di circa 1.550 euro lordi. Ricordiamo che questa grande e famosa azienda è presente, attualmente, in America, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia; Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Svezia, Giappone, Canada e Cina.
Per potersi candidare, bisogna accedere al portale web dedicato alle carriere e alle selezioni (lavora con noi), del sito ufficiale di Amazon.
Gli interessati a queste proposte di lavoro, potranno visitare il sito per poter offrire la candidatura che più interessa, inviando il proprio curriculum vitae esclusivamente per via telematica.