Addetta vendite abbigliamento Trieste

Per la città di Trieste è ricercata un’addetta alle vendite per un negozio di abbigliamento della zona, nelle prossime righe vi daremo maggiori informazioni riguardo l’offerta lavorativa quindi non vi resta che leggere le prossime righe!

Addetta vendite abbigliamento Trieste

L’addetta vendita è una persona che si sa relazionare con il pubblico che sa capire e parlare con il cliente fino ad arrivare all’acquisto, chi lavora in questo campo sicuramente ha già dimestichezza con aziende analoghe o similari ed è proprio qui che questa figura cresce lavorativamente parlando.

Tale figura sa che il lavoro si svolge all’interno di un negozio quindi sa che per un determinato orario svolgerà la sua attività lavorativa nel migliore dei modi.

Proprio per questo sono richiesti dei requisti che sono essenziali e che non devono mai mancare e sono:

  • Esperienza nella mansione
  • Ottime dote relazionali
  • Flessibilità negli orari

Requisiti base ma che sono essenziali per potersi candidare alla seguente offerta di lavoro. Quando si parla di flessibilità si intende che la persona rispetti gli orari lavorativi, e di essere disponibile qualora venga richiesto di fare uno straordinario. Ovviamente su richiesta dell’azienda!

CANDIDATI ORA A QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Livello di studio

Il titolo di studio che si deve avere per poter svolgere questa attività e di avere una qualifica o un diploma professionale, senza di questi la vostra candidatura potrebbe essere scartata!

Mansioni da svolgere

Le principali mansioni si possono riunire in poche righe, infatti la persona che verrà inserita e scelta per questo lavoro si dovrà occupare dell’allestimento del negozio e l’assistenza alla clientela, mansioni base che ogni addetta vendite dovrebbe svolgere.

L’assunzione prevista al momento il contratto a tempo determinato con prospettiva, quindi qualora la figura risulta giusta per il negozio l’azienda potrebbe pensare anche a una proroga.

Si prevede dunque orario full-time con 1 ora di pausa.

CANDIDATI ORA A QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Come candidarsi a questa opportunità lavorativa?

Per candidarsi il procedimento è molto semplice, quello che si deve fare è andare sul sito ufficiale di Randstad e da li registrarsi al sito o all’offerta lavorativa proposta!

Con la registrazione potrete inoltre inserire il vostro curriculum vitae! Registrati adesso

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy di randstad ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *